Allestimenti

FreeMobi è pronta ad accogliere ogni esigenza in termini di mobilità.

Effettuiamo allestimenti con tempi e immatricolazioni brevi su qualsiasi tipologia di veicolo ed utenza: istituzionale (trasporto pubblico e privato locale), associazioni, cooperative, ONLUS, enti, famiglie e clienti privati.

Allestimento speciale per mobilità collettiva.

FreeMobi utilizza le migliori soluzioni tecnologiche nell’ambito della mobilità collettiva, integrando soluzioni facili, rapide e sicure per il trasporto di passeggeri con disabilità e non.

Questa soluzione rappresenta oggi il top del mercato.

Abbiamo scelto un pianale che permette di utilizzare un sistema di ancoraggio delle carrozzine integrato, riducendo di molto i tempi di salita sul mezzo.

I sedili, realizzati interamente in pelle, sono ergonomici e offrono il minor ingombro e il massimo comfort ai passeggeri, permettendo la rotazione e la chiusura in modo rapido.

Questo allestimento sul passo medio permette di alloggiare fino a 2 carrozzine

Non siamo in presenza di un veicolo che si limita a un confortevole trasporto disabili, ma proponiamo una soluzione nuova: un vero e proprio veicolo intermodale in grado di adattarsi in tempo reale all’utenza che lo utilizza.

Rimangono invariate le dotazioni opzionali di allestimento del vano passeggeri, da sempre abbinate alle nostre realizzazioni che completano la fornitura. Tra queste sono disponibili: clima posteriore caldo/freddo, riscaldamento supplementare del vano passeggeri, gradini laterali di risalita, sistemi illuminanti a tetto con luce diurna e notturna, mancorrenti e manigliette di ausilio alla risalita laterale.

Allestimento con pianale ribassato.

Allestimento veicoli con pianale ribassato per trasporto persone con disabilità: le soluzioni con pianale ribassato si adattano ai moderni veicoli compatti presenti sul mercato. La modifica, ottenuta mediante il taglio e il ribassamento del pianale, consente di ottenere maggiore spazio in altezza e di ospitare1 passeggero in carrozzina che accede al veicolo mediante una pratica rampa manuale o automatica.

Questo allestimento permette alla persona la perfetta integrazione con tutti gli altri componenti dell’equipaggio, garantendo comfort e affidabilità nel rispetto di tutte le normative nazionali ed europee in materia

Allestimento con sollevatore.

Allestimento veicoli con sollevatore per trasporto persone con disabilità: le soluzioni con sollevatore si adattano a veicoli di diverse dimensioni e configurazioni posti: dai compatti a tetto alto, ai minibus 9 posti, passando per i minivan, che consentono di ospitarefino a 3 passeggeri in carrozzina.

L’accesso al veicolo è reso possibile dall’installazione del sollevatore su porta posteriore o laterale. I nostri allestimenti facilitano l’ingresso e l’uscita delle persone in carrozzina nella massima sicurezza, garantendo la più ampia libertà di movimento;

header allestimenti

Partner e fornitori ufficiali

Tutti i mezzi FreeMobi rispondono a requisiti omologativi e di qualità imposti dal costruttore. Pertanto, non sono soggetti ai collaudi delle motorizzazioni territoriali. Ciò permette targature rapide che, attraverso la nostra agenzia interna, riducono i tempi di fornitura a pochissimi giorni dalla messa a disposizione dei documenti per l’immatricolazione.

Collaboriamo attivamente con le maggiori case automobilistiche; siamo officina autorizzata KIVI; annoveriamo tra i nostri fornitori ufficiali InnoTrans, Autolift, Cinti.

Contattaci ora per maggiori informazioni, per fissare un appuntamento online o presso il nostro ufficio, per ricevere un preventivo gratuito senza impegno.

Saremo felici di mostrarti le nostre migliori soluzioni.

Fornitori e aziende partner FreeMobi