Valori

Perchè FreeMobi

Il progetto FreeMobi (Free Mobility) nasce nel 2020 dall'esperienza ultratrentennale dei suoi interpreti nel settore automotive, con l'obiettivo di fornire soluzioni intelligenti, innovative ed efficienti, in grado di migliorare il trasporto urbano sia in termini di tempo che di qualità.

Un team di alto profilo, composto da manager e tecnici con esperienza ultradecennale presso le maggiori case automobilistiche, ha stabilito un focus specifico sul trasporto urbano per tutte le tipologie di utenti.

La nostra Mission

Nel prossimo futuro, la parola chiave sarà integrazione.

Il presente è caratterizzato da un Mercato continuo sviluppo. Le città diventano Smart City: intelligenti, economicamente sostenibili ed energeticamente autosufficienti. FreeMobi si pone l’obiettivo di interpretare al meglio il cambiamento in termini di mobilità.

Nella mobilità tutto questo si traduce nella realizzazione di veicoli intermodali, in grado di adattarsi in tempo reale a qualsiasi tipo di utenza, abbandonando gradualmente l’alimentazione termica in favore di emissioni zero, con il supporto della tecnologia 5G.